
Convocazione Assemblea
Lunedì 25 Maggio 2026 alle ore 15:30 si terrà in seconda convocazione l'Assemblea Ordinaria degli Associati per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:
1. Esame e approvazione del Bilancio e del rendiconto economico chiuso al 31.12.2025;
2. Relazione dell’organo di controllo;
3. Esame ed approvazione del bilancio sociale 2025;
4. Nomina del consigliere;
5. Contributi associativi 2027 e ratifica contributi 2026;
6. Varie ed eventuali.
Svolgeremo l'Assemblea Ordinaria dei Soci sia in presenza (presso la nostra sede: Lungotevere Ripa 3A) sia non in presenza collegandoci da remoto. Ognuno di voi potrà collegarsi con il proprio computer attraverso il link ricevuto per email.
I soci possono votare anche per delega, compilando e inviando a Insieme Salute l’apposito modulo di delega che potete scaricare in fondo alla pagina.
Scarica la convocazione con la delega